Visualizzazione di 12 risultati

Mostra filtri per la ricerca

Alice resta a casa

17,00

Alice Lai ha 15 anni quando le scuole vengono chiuse a causa di un nuovo, sconosciuto virus. Vietato uscire se non per estrema necessità.

.Buono docente

Bella idea, Peter!

16,00

Una nuova, divertentissima avventura del coniglietto più simpatico e combinaguai che ci sia!
.Buono docente

Coraline

18,00

In casa di Coraline ci sono tredici porte che permettono di entrare e uscire da corridoi e stanze. Ma c’è una quattordicesima porta che dà su un muro di mattoni. Cosa ci sarà oltre?

.Buono docente

Il nemico. Chaos Walking

12,00

Le bombe colpiscono edifici abbandonati e non uccidono, ma quando si macchieranno del sangue di innocenti, Todd e Viola dovranno decidere da che parte stare.
.Buono docente

Il viaggio delle parole

21,00

Ogni parola della nostra lingua è un viaggio: scoprire le sue origini e le sue radici antiche significa comprendere il presente e il modo in cui ci esprimiamo, preparando così la strada al nostro futuro
.Buono docente

La fuga. Chaos Walking

12,00

«Patrick Ness, come Suzanne Collins, spinge i ragazzi a pensare» – The Huffington Post
.Buono docente

La guerra. Chaos Walking

12,00

La conclusione di una trilogia memorabile, un magnifico affresco sulla libertà di scelta e sulla forza dell’innocenza contro la seduzione del potere.
.Buono docente

The Giver – La rivincita

14,90

In un mondo in cui l’egoismo e la lotta alla sopravvivenza hanno sostituito la pietà, ogni cosa è decisa dal Consiglio dei Custodi, anche il diritto di vivere. Non a tutti è concesso questo privilegio
.Buono docente

The giver. il donatore

14,90

Vincitore della Newbery Medal 1994
Quando non hai ricordi, la libertà è un’illusione.
.Buono docente

The giver. Il messaggero

14,90

Da sei anni Matty vive al Villaggio, dove è cresciuto sotto la guida dell’uomo cieco chiamato il Veggente. Ma la comunità sta cambiando: tra i generosi abitanti che da sempre accolgono perseguitati e derelitti inizia a serpeggiare l’egoismo, portandoli alla drastica decisione di chiudere il confine.

.Buono docente