A più tardi!
€13,00
1 disponibili
Quando si passa la giornata lontani l’uno dall’altro, è bello raccontarsela. Ma quando si è molto piccoli, come Milo, o un po’ più grandi, come Anna, non si hanno ancora le parole per parlarne. A più tardi! è un libro per raccontare attraverso immagini e parole rassicuranti, i grandi baci della mattina, i giocattoli, i compagni, la pittura, la pappa, le pipì, il sonnellino, i litigi, le coccole, la stanchezza della sera e… la felicità di ritrovarsi! Età di lettura: da 2 anni.
Dettagli
Autore:
Jeanne Ashbé
Traduttore:
Federica Rocca
Editore:
Babalibri
Collana:
Varia
Anno edizione:
2019
In commercio dal:
26 settembre 2019
Pagine:
26 p., ill. , Rilegato
Titolo originale:
A ce soir!
Età di lettura:
Da 0 anni
EAN:
9788883624551
Le spedizioni in tutta Italia sono gratuite per ordini superiori a 50 euro, altrimenti si applicherà la tariffa di 4 euro a consegna.
Per gli ordini effettuati dal lunedì al mercoledì, le consegne saranno effettuate il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 19.30. Per gli ordini effettuati dal giovedì alla domenica, le consegne saranno effettuate il lunedì dalle 14.30 alle 19.30.
La consegna sarà effettuata entro 3 giorni dal ricevimento dell'ordine.






