“LE ROSE E L’AVENTINO”
Visita guidata per famiglie al Roseto Comunale, all’Aventino e al Giardino degli Aranci
SABATO 5 GIUGNO
ORE 17:30
Dai 6 anni
Appuntamento: via di Valle Murcia n. 6, Roma
Venite con noi alla scoperta di uno dei sette colli su cui fu fondata la città di Roma. Ma… non un colle qualunque! Il celebre colle della disputa tra Romolo e Remo! Un luogo affascinante, ricco di storie curiose e splendidi fiori. Incontreremo una Primavera esplosa come non l’avete vista in nessun altro luogo romano all’interno del Roseto comunale. Ci perderemo tra le Rose provenienti dai luoghi più diversi del mondo e lasceremo andare i nostri sensi per godere di questo meraviglioso angolo della nostra città. Conosceremo profumi intensi o delicati e colori accesi o tenui, uno spettacolo per grandi e piccini. Un pomeriggio insieme tra Arte, fiori, panorami strepitosi e illusioni ottiche segretissime.
Costi: il servizio di visita guidata e attività didattica-artistica per i bambini ha un costo di € 10 a persona
Durante la visita guidata ogni partecipante dovrà indossare la mascherina e rispettare la distanza di almeno un metro dagli altri partecipanti.
In fondo troverete tutte le informazioni fornite nell’Ordinanza per il rispetto della normativa vigente e dei corretti comportamenti da seguire durante le visite guidate. Vi chiediamo cortesemente di leggerli e prenderne atto per la vostra stessa sicurezza e tranquillità e nel rispetto degli altri partecipanti.
Tessera associativa: le persone, adulti o bambini, che partecipano alle attività proposte dall’Associazione dovranno essere tesserate. La tessera associativa, di durata annuale, ha il costo di 3 euro.
Note importanti: la conferma della prenotazione avviene attraverso il pagamento della quota. Per confermare la partecipazione sarà necessario saldare prima della visita, entro il 04 GIUGNO 2021.
L’iscrizione alla visita avviene compilando il presente ed inviando la ricevuta di avvenuto pagamento via mail all’indirizzo info@chissadove.it o via WhatsApp al numero 349- 6002087.
https://forms.gle/gEjhZsk4U7u1umcT9
Le quote potranno essere versate con le seguenti modalità:
-in CONTANTI presso la libreria Il Soffiasogni
– tramite bonifico bancario intestato a: Ass. Culturale Chissà Dove Iban:
IT05G0709238860000000112878 indicando come causale: contributo per Ass. Chissà Dove – la visita guidata a cui si intende partecipare + cognome della famiglia
Non si avrà diritto ad alcun rimborso del costo della visita guidata, nei casi in cui:
-la prenotazione venga cancellata oltre il termine consentito (il 04 GIUGNO)
-la prenotazione non venga cancellata e/o non ci si presenti alla visita guidata
-si arrivi in ritardo all’appuntamento programmato e la visita guidata abbia già avuto inizio.
Vi ricordiamo che è necessario prenotare indicando l’età dei bambini e lasciando un vostro contatto a info@chissadove.it o tramite WhatsApp al 349-6002087.