ARCOBALENI TRA I PALAZZI
Visita guidata per famiglie alle opere di street art del quartiere Ostiense
🗓domenica 17 ottobre
⏰Ore 11.00
💫Ci immergeremo con occhi e cuore in una delle Arti più colorate e divertenti di sempre: la Street Art, ovvero l’Arte di rendere i muri più simpatici e allegri.
Passeggeremo nel quartiere romano ostiense, il quale è stato reso una grande opera d’Arte grazie a bravissimi artisti. Impareremo divertendoci e riempiendoci gli occhi di bellezza e allegria.
Opere d’Arte grandi, sorprendenti e che rappresentano i più vari personaggi o mostriciattoli.
E poi…vedremo da vicino un’opera che fa bene all’ambiente e che coccola noi e il nostro futuro!
Vi va di scoprire tutto questo con noi?
💸il servizio di visita guidata ha un costo di 10€ a partecipante
Durante la visita guidata gli adulti dovranno la mascherina e rispettare la distanza di almeno un metro dagli altri partecipanti.
In fondo troverete tutte le informazioni fornite nell’Ordinanza per il rispetto della normativa vigente e dei corretti comportamenti da seguire durante le visite guidate. Vi chiediamo cortesemente di leggerli e prenderne atto per la vostra stessa sicurezza e tranquillità e nel rispetto degli altri partecipanti.
Tessera associativa: le persone, adulti o bambini, che partecipano alle attività proposte dall’Associazione dovranno essere tesserate. La tessera associativa, di durata annuale, ha il costo di 3 euro.
Note importanti: la conferma della prenotazione avviene attraverso il pagamento della quota. Per confermare la partecipazione sarà necessario saldare prima della visita, entro venerdì 15 ottobre 2021.
✍🏻L’iscrizione alla visita avviene compilando il presente ed inviando la ricevuta di avvenuto pagamento via mail all’indirizzo info@chissadove.it o via WhatsApp al numero 349- 6002087.
https://forms.gle/BNiU2q18pDouA9GM6
Le quote potranno essere versate con le seguenti modalità:
-in CONTANTI presso la libreria Il Soffiasogni
– tramite bonifico bancario intestato a: Ass. Culturale Chissà Dove Iban:
IT05G0709238860000000112878 indicando come causale: contributo per Ass. Chissà Dove – la visita guidata a cui si intende partecipare + cognome della famiglia
Non si avrà diritto ad alcun rimborso del costo della visita guidata, nei casi in cui:
-la prenotazione venga cancellata oltre il termine consentito (il 15 ottobre)
-la prenotazione non venga cancellata e/o non ci si presenti alla visita guidata
-si arrivi in ritardo all’appuntamento programmato e la visita guidata abbia già avuto inizio.