per il ciclo “IL SALONE DELL’ARTE”
BANKSY E L’ARTE DI STRADA
Laboratorio artistico su Banksy
sabato 27 FEBBRAIO
Ore 10:30
Presso IL SALONE RAMPANTE
(Dai 6 anni)
Nessuno sa con certezza chi sia Banksy, lo street art nato nella scena underground di Bristol che ha visto collaborare importanti artisti. Insieme scopriremo qualcosa in più su quest’artista misterioso che vuole raccontare tutto ciò che accade intorno a noi, così da permetterci di riflettere su argomenti importanti come l’amore, la guerra, la povertà, il rispetto per le persone e per la natura, ci trasformeremo in artisti di strada. Infine, ispirati da Banksy, ci trasformeremo in street artists e creeremo il nostro personale capolavoro.
Costi: il laboratorio per i bambini ha un costo di €10
Tessera associativa: I bambini che partecipano alle attività proposte dall’Associazione dovranno essere tesserati. La tessera associativa, di durata annuale, ha il costo di 3 euro.
Note importanti: Durante le attività tutti dovranno indossare la mascherina e rispettare la distanza di almeno un metro dagli altri partecipanti, all’ingresso verrà misurata la temperatura, non sarà possibile l’accesso con temperatura uguale o superiore a 37,5*.
La conferma della prenotazione avviene attraverso il pagamento della quota del solo laboratorio. Per confermare la partecipazione sarà necessario saldare prima del laboratorio.
L’iscrizione al laboratorio avviene compilando il modulo sotto allegato ed inviando la ricevuta di avvenuto pagamento via mail all’indirizzo info@chissadove.it o via WhatsApp al numero 349-6002087.
https://forms.gle/zqfMvR1NYArcmiPdA
Le quote potranno essere versate con le seguenti modalità:
-in CONTANTI presso la libreria Il Soffiasogni
– tramite bonifico bancario intestato a: Ass. Culturale Chissà Dove Iban:
IT05G0709238860000000112878 indicando come causale: contributo per Ass. Chissà Dove -l’attività a cui si vuole partecipare+ nome e cognome del bambino