per il ciclo “IL SALONE DELL’ARTE”
NON È MICA UNA TRAGEDIA!
Laboratorio artistico di lavorazione dell’argilla per la lavorazione di maschere antiche
sabato 13 FEBBRAIO
Ore 10:30
Presso IL SALONE RAMPANTE
(Dai 6 anni)
Alla scoperta delle storie più belle e i personaggi più vivi del teatro greco, Alcesti e Antigone, Edipo e Filottete attraverso la lettura del libro di Daniele Aristarco, “Non è mica in Tragedia”, e poi….realizzeremo la nostra maschera in argilla con la tecnica dell’ingobbio che ci permetterà di incidere l’argilla ottenendo un effetto bicolore. Per immergersi nella meravigliosa arte del teatro antico greco e romano e per scoprire insieme l’arte della tragedia e della commedia.
Costi: il laboratorio per i bambini ha un costo di €10
Tessera associativa: I bambini che partecipano alle attività proposte dall’Associazione dovranno essere tesserati. La tessera associativa, di durata annuale, ha il costo di 3 euro.
Note importanti: Durante le attività tutti dovranno indossare la mascherina e rispettare la distanza di almeno un metro dagli altri partecipanti, all’ingresso verrà misurata la temperatura, non sarà possibile l’accesso con temperatura uguale o superiore a 37,5*.
La conferma della prenotazione avviene attraverso il pagamento della quota del solo laboratorio. Per confermare la partecipazione sarà necessario saldare prima del laboratorio.
L’iscrizione al laboratorio avviene compilando il modulo sotto allegato ed inviando la ricevuta di avvenuto pagamento via mail all’indirizzo info@chissadove.it o via WhatsApp al numero 349-6002087.
https://forms.gle/WBowoaoATUpmnTUh7
Le quote potranno essere versate con le seguenti modalità:
-in CONTANTI presso la libreria Il Soffiasogni
– tramite bonifico bancario intestato a: Ass. Culturale Chissà Dove Iban:
IT05G0709238860000000112878 indicando come causale: contributo per Ass. Chissà Dove -l’attività a cui si vuole partecipare+ nome e cognome del bambino