Un’avventura nella meravigliosa Villa Borghese, per scoprire insieme alcuni suoi monumenti svelando piccoli indovinelli e superando divertenti prove.
Un percorso per famiglie interattivo tra cultura e divertimento, per scoprire insieme la magia della Villa più bella di Roma. L’appuntamento è per tutti alle ore 10.30 presso Largo Marcello Mastroianni, davanti alla caffetteria Real Food, Villa Borghese-Roma.
L’attività ha un costo di 25 euro per famiglia (comprensiva di genitori e figli).
Il contributo per la partecipazione all’evento della caccia al tesoro a Villa Borghese include la quota per il rilascio della tessera associativa per tutti i membri della famiglia.
Per eventuali ulteriori accompagnatori è prevista una quota aggiuntiva di 5 euro.
Per poter partecipare all’evento è necessario prenotarsi e iscriversi all’associazione ChissàDove; la quota a conferma della prenotazione andrà versata entro Martedì 15 Gennaio 2019 secondo le seguenti modalità:
– in contanti presso la libreria Il Soffiasogni.
– tramite bonifico bancario intestato ad Associazione culturale Chissà Dove, IBAN: IT05G0709238860000000112878, indicando come causale: “contributo per Ass.Chissa’Dove attività Caccia al tesoro a Villa Borghese + il cognome della famiglia.
Vi ricordiamo che è necessario prenotare indicando il cognome della famiglia, l’età dei bambini e lasciando un vostro contatto a:
info@chissadove.it o 3496002087 o 3475871424, anche tramite whatsapp.
Note importanti:
È possibile cancellare la prenotazione entro 2 giorni dalla data prevista per la caccia al tesoro scrivendo a info@chissadove.it. In tal caso sarà restituito esclusivamente l’80% della quota pertinente al servizio.
Non si avrà diritto ad alcun rimborso, nei casi in cui:
– la prenotazione venga cancellata oltre il termine consentito
– la prenotazione non venga cancellata e/o non ci si presenti alla visita guidata
– si arrivi in ritardo all’appuntamento programmato e la visita guidata abbia già avuto inizio.
CACCIA AL TESORO A VILLA BORGHESE

29
Set